Résultats (
Italien) 3:
[Copie]Copié!
Longlaville/16 Gennaio 2015
Brugo Caro Presidente, caro amico, caro Carlo,
ho approfittato del nuovo anno per scrivere e mostrarvi tutti i miei migliori auguri di felicità, salute e prosperità per il 2015. Che gioia essere nel vostro cuore e la vostra famiglia. Che successo accompagnato da tutte le vostre azioni nella propria vita privata e nella vostra attività pubbliche.
Qui in Francia,Il 2015 è stato un cattivo inizia con i suoi atti di terrorismo, dei figli del nostro paese sono i libri. Spero che la nostra società, il "vivere insieme" tra tutti i suoi componenti nonostante questo calvario e risolvere il problema della pace e armonia.
Per quanto riguarda la mia ricerca genealogica, non mi è arrivata al tema della famiglia
Il generale Ottavio Ragni ma L'Italia resta al centro delle mie preoccupazioni.
Infatti, il piccolo, figlio del generale Ottavio Ragni, il mio grand - padre Ragni Giovanni ha avuto una figlia Ermelinda, la zia di me cui famiglia aveva nascosto l'esistenza perché morto giovane in un manicomio in Francia e fu probabilmente una forma di epilessia. Questo Ermelinda ha moglie,A Darfo (Brescia) a Gelmini Cristoforo Francesco, nato a Masone (Genova) e la morte a Genova dopo un soggiorno in Etiopia.
Ermelinda e Cristoforo in Francia hanno avuto un bambino, Gelmini Nadir Giovanni, nato nel 1920, è quindi mio cugino. L'ultimo archivio che ho per la mostra a partire dal 1937 di Savona, con la seconda moglie di suo padre, Giuseppina du Breuil, per Addis - Abebas,
En cours de traduction, veuillez patienter...
