Longlaville le 16 janvier 2015 Cher Président Brugo, cher Ami, cher Ca traduction - Longlaville le 16 janvier 2015 Cher Président Brugo, cher Ami, cher Ca Italien comment dire

Longlaville le 16 janvier 2015 Cher

Longlaville le 16 janvier 2015


Cher Président Brugo, cher Ami, cher Carlo,


Je profite de l' année nouvelle pour vous écrire et vous présenter tous mes meilleurs voeux de bonheur, de santé et de prospérité pour 2015. Que la joie soit dans votre coeur et votre foyer familial. Que la réussite accompagne toutes vos actions dans votre vie privée et dans vos activités publiques.

Ici en France, l'année 2015 a bien mal débuté avec ses actes terroristes auxquels des fils de notre pays se sont livrés. J'espère que notre société saura conserver le « vivre ensemble » entre toutes ses composantes malgré cette épreuve et résoudre ce problème dans la paix et la concorde.

En ce qui concerne mes recherches généalogiques, je n'ai pas progressé au sujet de la famille
du général Ottavio Ragni mais l'Italie reste au centre de mes préoccupations.

En effet, le supposé petit – fils du général, Ottavio Ragni, mon grand – père Ragni Giovanni a eu une fille Ermelinda, une tante à moi dont la famille avait occulté l'existence car morte jeune dans un asile d'aliénés en France ; elle était sans doute épileptique. Cette Ermelinda a épousé, à Darfo (Brescia) un Gelmini Cristoforo Francesco, né à Masone (Genova) et mort à Genova après un séjour en Ethiopie.

Ermelinda et Cristoforo ont eu en France un enfant, Gelmini Nadir Giovanni, né en 1920, qui est donc mon cousin. La dernière archive que j'ai le concernant l'indique partant en 1937 de Savone, avec la seconde épouse de son père, Joséphine Breuil, pour Addis - Abebas, afin d'y rejoindre son père Cristoforo Francesco. Ensuite je n'ai plus aucune information sur lui. Si par chance il était encore en vie ou avait eu des descendants, le plaisir de le ou les retrouver serait immense pour moi.

C'est sur cet espoir que je termine ma lettre de ce jour en vous présentant à nouveau, cher Carlo, mes meilleurs voeux pour 2015.


0/5000
De: -
Vers: -
Résultats (Italien) 1: [Copie]
Copié!
Longlaville 16 gennaio 2015Caro Presidente Brugo, caro amico, caro Carlo.Prendo il nuovo anno a scrivere e presentare tutti i miei migliori auguri di felicità, salute e prosperità per il 2015. Può la gioia di essere nel tuo cuore e la vostra casa. Successo che accompagna tutte le vostre azioni nella vostra vita privata e le attività pubbliche.Qui in Francia, l'anno 2015 ha iniziato male con il terrorista atti a cui i figli del nostro paese sono impegnati. Spero che la nostra società può mantenere la 'convivenza' tra tutti i suoi componenti nonostante questo test e risolvere questo problema in pace e Concordia.Per quanto riguarda la mia ricerca genealogica, non ho progredito sulla famigliail generale Ottavio Ragni ma l'Italia rimane al centro delle mie preoccupazioni.Infatti, il presunto piccolo - figlio di generale, Ottavio Ragni, mio gran - padre Giovanni Ragni aveva una figlia Rina, una zia a me la cui famiglia aveva oscurato l'esistenza perché morì giovane in un manicomio in Francia; Lei era senza dubbio epilettica. Questo Ermelinda a Darfo (Brescia) sposò una Gelmini Cristoforo Francesco, nato a Masone (Genova) e morto a Genova dopo un soggiorno in Etiopia. Vincenzo e Cristoforo aveva in Francia un bambino Gelmini Nadir Giovanni, nato nel 1920, che è mio cugino. L'ultimo archivio ho riguardo lasciando indicata nel 1937 di Savona, con la seconda moglie di suo padre, Joséphine Breuil per Addis - Abebas, per raggiungere il padre Cristoforo Francesco. Poi ho fatto ulteriori eventuali informazioni su di lui. Se per caso egli era ancora in vita o avuto discendenti, il piacere della o trovare loro sarebbe enorme per me.È questa speranza che finisco la mia lettera in data di presentazione è ancora una volta, caro Carlo, i miei migliori auguri per il 2015.
En cours de traduction, veuillez patienter...
Résultats (Italien) 2:[Copie]
Copié!
Longlaville 16 gennaio 2015 Caro Presidente Brugo, caro amico, caro Carlo, mi sfruttare il nuovo anno a scrivere e presentare tutti i miei migliori auguri di felicità, salute e prosperità nel 2015. Maggio gioia nel tuo cuore e la vostra casa. Che il successo accompagna tutte le vostre azioni nella vita privata e nelle attività pubbliche. Qui in Francia, il 2015 è iniziato male con i suoi atti terroristici, in cui il figlio del nostro paese vengono consegnati. Mi auguro che la nostra azienda manterrà il "vivere insieme" tra tutti i componenti, nonostante questa prova e risolvere il problema in pace ed armonia. Per quanto riguarda la mia ricerca genealogica, io non sono cresciuto in famiglia Generale Ottavio Ragni, ma l'Italia rimane al centro delle mie preoccupazioni. In realtà, il presunto piccolo - figlio del generale Ottavio Ragni, il mio grande - nonno Giovanni Ragni aveva una figlia Ermelinda, una mia zia la cui famiglia era nascosto esiste dal morto giovane in un manicomio in Francia; non aveva dubbi epilessia. Questo Ermelinda sposata, Darfo (Brescia) Gelmini a Cristoforo Francesco, nato a Masone (Genova) e morto a Genova, dopo un soggiorno in Etiopia. Ermelinda e Cristoforo avuto un bambino in Francia, Gelmini Nadir Giovanni, nato nel 1920, che è mio cugino. L'ultimo archivio che ho circa gli spettacoli a partire dal 1937 a Savona con la seconda moglie di suo padre, Josephine Breuil, Addis - Abebas, per raggiungere il padre Francesco Cristoforo. Poi non ho alcuna informazione su di lui. Se per fortuna era ancora vivo o aveva discendenti, il piacere di esso o trovare loro sarebbe enorme per me. E 'questa speranza che ho finito la mia lettera in data odierna con la presentazione di nuovo, caro Carlo, il mio I migliori auguri per il 2015.



















En cours de traduction, veuillez patienter...
Résultats (Italien) 3:[Copie]
Copié!
Longlaville/16 Gennaio 2015


Brugo Caro Presidente, caro amico, caro Carlo,


ho approfittato del nuovo anno per scrivere e mostrarvi tutti i miei migliori auguri di felicità, salute e prosperità per il 2015. Che gioia essere nel vostro cuore e la vostra famiglia. Che successo accompagnato da tutte le vostre azioni nella propria vita privata e nella vostra attività pubbliche.

Qui in Francia,Il 2015 è stato un cattivo inizia con i suoi atti di terrorismo, dei figli del nostro paese sono i libri. Spero che la nostra società, il "vivere insieme" tra tutti i suoi componenti nonostante questo calvario e risolvere il problema della pace e armonia.

Per quanto riguarda la mia ricerca genealogica, non mi è arrivata al tema della famiglia
Il generale Ottavio Ragni ma L'Italia resta al centro delle mie preoccupazioni.

Infatti, il piccolo, figlio del generale Ottavio Ragni, il mio grand - padre Ragni Giovanni ha avuto una figlia Ermelinda, la zia di me cui famiglia aveva nascosto l'esistenza perché morto giovane in un manicomio in Francia e fu probabilmente una forma di epilessia. Questo Ermelinda ha moglie,A Darfo (Brescia) a Gelmini Cristoforo Francesco, nato a Masone (Genova) e la morte a Genova dopo un soggiorno in Etiopia.

Ermelinda e Cristoforo in Francia hanno avuto un bambino, Gelmini Nadir Giovanni, nato nel 1920, è quindi mio cugino. L'ultimo archivio che ho per la mostra a partire dal 1937 di Savona, con la seconda moglie di suo padre, Giuseppina du Breuil, per Addis - Abebas,
En cours de traduction, veuillez patienter...
 
Autres langues
l'outil d'aide à la traduction: Afrikaans, Albanais, Allemand, Amharique, Anglais, Arabe, Arménien, Azéri, Basque, Bengali, Birman, Biélorusse, Bosniaque, Bulgare, Catalan, Cebuano, Chichewa, Chinois, Chinois traditionnel, Cingalais, Corse, Coréen, Croate, Créole haïtien, Danois, Détecter la langue, Espagnol, Espéranto, Estonien, Finnois, Français, Frison, Galicien, Gallois, Gaélique (Écosse), Grec, Gujarati, Géorgien, Haoussa, Hawaïen, Hindi, Hmong, Hongrois, Hébreu, Igbo, Irlandais, Islandais, Italien, Japonais, Javanais, Kannada, Kazakh, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Kurde, Laotien, Latin, Letton, Lituanien, Luxembourgeois, Macédonien, Malaisien, Malayalam, Malgache, Maltais, Maori, Marathi, Mongol, Norvégien, Néerlandais, Népalais, Odia (oriya), Ouzbek, Ouïgour, Pachtô, Panjabi, Persan, Philippin, Polonais, Portugais, Roumain, Russe, Samoan, Serbe, Sesotho, Shona, Sindhî, Slovaque, Slovène, Somali, Soundanais, Suédois, Swahili, Tadjik, Tamoul, Tatar, Tchèque, Telugu, Thaï, Turc, Turkmène, Ukrainien, Urdu, Vietnamien, Xhosa, Yiddish, Yorouba, Zoulou, indonésien, Traduction en langue.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: